Ogni volta che faccio un servizio per gli sposi racconto una storia.
Questa è quella di Erica e Luca e del loro servizio fotografico di matrimonio a Gradara, a cinque minuti da Gabicce Mare e Cattolica.
Fotografo di matrimonio con rito civile a Gradara e nelle Marche
Erica e Luca vengono da due città diverse del nord Italia e il caso vuole che si siano incontrati in vacanza proprio nella mia Gabicce e da allora non si sono più separati.
Hanno girato l’Italia e il mondo insieme e poi si sono trasferiti all’estero finché hanno deciso di tornare in Italia a riportare la loro genuinità e simpatia e… un nuovo arrivato!
Il loro matrimonio è stato con rito civile e tutto si è svolto presso Villa Conventino di Gradara.
Fare le foto a un matrimonio con rito civile cambia poco sia per il fotografo che per gli sposi in quanto saranno presenti in entrambi i casi belle location e abiti da cerimonia e se te lo stai chiedendo, il prezzo è sempre lo stesso tra un servizio fotografico con rito civile o con rito religioso.
Se cerchi un fotografo nelle Marche, Emilia Romagna o nel centro Italia contattami (anche a telefono) e troveremo la soluzione giusta per te!
Richiedi informazioni
Location per matrimonio a Gradara
Erica e Luca hanno scelto Villa Conventino per il loro matrimonio e devo dire che sono usciti degli scatti molto suggestivi!
Villa Conventino è un convento del 500 completamente restaurato che si affaccia sulla riviera adriatica dominando un panorama fantastico.
Ha degli esterni molto suggestivi che comprendono una piscina, una vigna e dei giardini molto curati e degli interni altrettanto belli dove potrai osservare l’antico chiostro, la biblioteca o la taverna.