
Ciao, la Romagna non è solo terra di motori e piloti ma anche di bravi fotografi!
Lavoro principalmente nella provincia di Rimini e Pesaro ma mi sposto volentieri anche in altre regioni.
Sono un fotografo freelance, non ho uno studio, mi muovo dove le persone mi cercano. Incontro i clienti e mostro i miei lavori davanti ad un buon bicchiere di vino o semplicemente con una video chiamata.
La mia passione per la fotografia sociale e documentaristica si riflette nello stile fotografico dei miei servizi.
Prediligo una fotografia di contatto, ravvicinata dove il fotogramma è riempito quasi esclusivamente dal soggetto perché l’espressione batte la perfezione.
Spesso si preferiscono fotografie con un alto contenuto estetico, mettendo in secondo piano il loro valore emotivo. Le fotografie sono tutte belle, ma le buone fotografie trasmettono una cosa unica, la verità.
Perché scegliere me?
Abilità personali: la mia esperienza pluriennale e quella del mio staff garantisce affidabilità in qualsiasi genere
fotografico.
Visione unica: premere il pulsante di scatto è l’operazione finale di quello che ho percepito con il cuore e con la mente. Seguo e anticipo situazioni che spesso non vengono considerate.
Attrezzatura professionale: La tecnologia si muove e si evolve alla velocità della luce. Il mezzo non fa la differenza, ma utilizzare attrezzature di livelli offre grandi aiuti.
Composizione fotografica: ogni professionista ha una sua impronta, ma nelle mie fotografie troverai sempre
qualcosa di diverso.
Attenzione ai dettagli: il lavoro del fotografo non è solo scattare. Ascoltiamo, suggeriamo e spesso risolviamo problemi. Perché il cliente quando ti sceglie, non valuta solo il tuo stile fotografico ma prende in considerazione anche quello che sei tu, la tua personalità è un valore aggiunto.
Simona Severini
Andrea Cofano
Elena Mancini
Valentina Tenti
Maria Claire



