Loading...
Su di me2018-05-05T15:21:30+00:00

BENVENUTI NELLA MIA PAGINA WEB, IL MIO NOME LO SAPETE GIÀ…

Marchigiano di nascita e Romagnolo di adozione. Sono un fan dei Coldplay, mi piacciono le cene in compagnia, gli amici, il vino rosso “quello buono”, i viaggi e la scoperta di nuovi luoghi, persone e opportunità.
il mio approccio alla fotografia nasce un po’ tardi.
Nel 2011 mostro alcuni scatti di un mio viaggio in Sri Lanka ad un fotografo professionista che con la sua pazienza, fiducia e soprattutto insegnamento mi apre la strada verso questa nuova esperienza.

Sono sempre alla ricerca del miglioramento, di uno stile vivace attento e ricercato

Non mi piace parlare di stile fotografico.
Scatto quello che vedo interpretando realtà e stati d’animo, affinchè le immagini risaltino le aspettative e mantengano inalterato l’emozione nel tempo.
Per me la fotografia serve a rendere felici le persone, a pubblicizzare un prodotto/attività o semplicemente ricordarci che esistiamo, perché la fotografia ci permette di vedere ed essere visti.

Scarpe, matrimonio

“When words become unclear, I shall focus with photographs. When images become inadequate, I shall be content with silence.”

ANSEL ADAMS
“There is only you and your camera. The limitations in your photography are in yourself, for what we see is what we are.”
ERNST HASS
“Black and white are the colors of photography. They symbolize the alternatives of hope and despair to which mankind is subjected.”
ROBERT FRANK

MI TROVI ANCHE SU